Wedding Planner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Wedding Planner

Questo forum è un giardino virtuale, dove affermati e aspiranti Wedding Planner si incontrano per scambiarsi opinioni, consigli ed esperienze.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 notizie da Admin

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Milano

notizie da Admin Empty
MessaggioTitolo: notizie da Admin   notizie da Admin EmptyLun Feb 15, 2010 6:42 pm

In questa sezione potete chiedere e dare informazioni e consigli sulle Location
Torna in alto Andare in basso
https://weddingplanner.elencoforum.com
lucie84




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 17.02.10

notizie da Admin Empty
MessaggioTitolo: location   notizie da Admin EmptyMer Feb 17, 2010 10:25 pm

Vorrei qualche consiglio per una location nei dintorni di Genova. Non vorrei finire in una villa che in Liguria va molto di moda...preferirei un posto più campagnolo ma non rustico.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Milano

notizie da Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie da Admin   notizie da Admin EmptyGio Feb 18, 2010 11:27 am

Ciao Lucie,
prima di tutto ti do' il benvenuto e ti ringrazio per esserti iscritta (se ti va, fai una piccola presentazione di te nella sezione giusta).
Ho fatto una piccola ricerca e a Genova città ci sono un paio di ville molto sfarzose che trovi sul sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] andando fuori, però rimanendo sempre in provincia di Genova, ho trovato questi due agriturismi, con sala per matrimoni. Fammi sapere cosa ne pensi.
A presto,
Emanuela WP

AGRITURISMO VALDOLIVO
Località Capuà 3, Cogoleto (GE)
tel./fax. 010 9188130
cell. 3470112160- 3336301197
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

AGRITURISMO IL SOGNO
via Cona, 94 - LORSICA (GE)
Telefono: 0185 952003
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Rieccomi,
sono sempre io....
leggerai il messaggio in una volta sola ma io è tutta la mattina che sto lavorando alla tua richiesta e ti ho risposto in diversi momenti, sono una perfezionista e voglio che sia tutto perfetto nei minimi dettagli.
Facendo un altro giro nel web ho scovato questo sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ci sono delle location per matrimoni a genova. Sono per lo più ville (mi spiace) ma magari trovi qualcosa di tuo gradimento!
Emanuela WP

Ho trovato un agriturismo bellissimo a Lerma in provincia di Alessandria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con piscina e sala ristorante, ci sono anche i prezzi.
Prova a dare un'occhiata.
Ciao Emanuela WP
Torna in alto Andare in basso
https://weddingplanner.elencoforum.com
Patrizia




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.02.10

notizie da Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie da Admin   notizie da Admin EmptyGio Feb 18, 2010 6:54 pm

Ciao Lucie...io, come potrai leggere nella sezione di presentazioni, lavoro come wp soprattutto nel basso piemonte...poco lontano da Genova. Le belle soluzioni non mancano: dalle cascine rustico-romantiche, come Cascina Campogrande a Carpeneto, alle ville piene d'atmosfera, come Villa San Quirico a Torre Calderai, o location ben organizzate, come La Bollina, e un numero considerevole di castelli oltre che agriturismi...questi sono solo alcuni esempi possibili, se mi dai qualche indicazione su numero degli ospiti, fascia di prezzo e caratteristiche che stai cercando, sarò felice di aiutarti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizie da Admin Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie da Admin   notizie da Admin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizie da Admin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizie da Admin
» notizie da Admin
» notizie da Admin
» notizie da Admin
» notizie da Admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wedding Planner :: L'angolo dei consigli :: Location-
Vai verso: